FERMO – E’ in corso di svolgimento il Festival di Scacchi del Fermano, con competizioni in programma fino a venerdì 28 agosto.
Teatro dell’evento l’hotel Astoria (foto di un momento di sfida in loco). Gioco che avviene nel rispetto delle disposizioni nazionali di sicurezza, con partecipanti dotati di mascherina, visiera e tavoli con plexiglas.
Nelle serate di oggi (25 agosto) e di domani (26 agosto) si giocherà alle ore 21.30 in piazza del Popolo, con lo splendido salotto buono della città a fare da cornice alla manifestazione, organizzata dal Circolo Scacchi Corsico, presieduto da Ezio Montalbini, con la collaborazione della Federazione Scacchistica Italiana – Comitato Regionale Marche ed il patrocinio del Comune.
“Un evento oramai a Fermo e nel Fermano da diversi anni – ha detto l’assessore alla cultura e al turismo Francesco Trasatti -, location scelta non a caso perché in grado di conciliare per i partecipanti il gioco alle ore di svago fra visita alla città e alle bellezze storico-culturali di Fermo, mare e relax, dunque turismo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati