facebook twitter rss

A Macerata la nuova caduta del
Montegranaro Baseball & Softball

SERIE C - Calzaturieri sconfitti dai locali per 14-3, prima del turno di pausa che lascerà poi spazio all'ultimo match di stagione regolare, quello in programma domenica 27 in casa contro il Perugia. Under 14 battuti a Fano, soddisfazioni per gli Under 12, vittoriosi nel derby contro il Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Gaudenzi

 

MONTEGRANARO – Settimana con appuntamenti dislocati per tutta la durata della stessa quella appena consegnata agli archivi dai calzaturieri.

Mercoledì infatti, sul diamante di sfida sono scesi i giovanissimi dell’Under 12, ad affrontare il Porto Sant’Elpidio ed avendone ragione, nel derby fermano appunto, con un confortante 10-6.

Settimana a prolungarsi sino a ieri, con gli Under 14 partiti per Fano e sconfitti dai locali per 10-3. Nel pomeriggio invece, la compagine seniores riconducibile al campionato nazionale di Serie C ha affrontato, sul campo di Macerata, i padroni di casa biancorossi.

Match che nelle prime battute ha evidenziato equilibrio, macchiato però dai successivi errori in battuta varegrensi a spianare la strada al vantaggio maceratese, quotato 8-1 nel quinto inning. Nel settimo scampolo di gara altri due punti locali hanno definitivamente aperto le porte al 14-3 di fine giornata.

Ed ora il turno di pausa prima dell’ultima partita della stagione regolare, prevista in casa contro il Perugia , in programma domenica 27 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X