facebook twitter rss

Elezioni regionali: è Putzu
il più votato
nella circoscrizione di Fermo

L’elpidiense della Lista Fratelli d’Italia supera i 4000 voti ed ottiene il seggio di consigliere nella maggioranza del neo presidente Francesco Acquaroli, che lo ha atteso con Giorgia Meloni per congratularsi. Dopo il lungo spoglio elettorale, protrattosi per delle accese contestazioni al seggio n.30, dichiara : “Una svolta per il territorio, per il quale mi impegnerò concretamente”
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Giornata lunga ed intensa per Andrea Putzu, che festeggia due volte presso la sede di Fratelli d’Italia in Via Umberto I: dapprima nel pomeriggio per la vittoria di Francesco Acquaroli, neo presidente delle Marche, e poi, in tardissima serata, per il suo risultato personale che lo ha decretato primo consigliere regionale nella circoscrizione di Fermo.

Nel partito di Giorgia Meloni, con ben 4055 preferenze si è infatti assicurato un posto nel consiglio regionale di maggioranza, superando gli altri tre candidati Saturnino Di Ruscio (3827 voti), Romina Gualtieri (1727) e Maria Lina Vitturini (980).

Tali risultati sono giunti solo a notte fonda, in quanto vi sono state delle contestazioni accese nel seggio n.30 ( quartiere Montone) tali da far riconteggiare le schede, procedura che ha allungato le tensioni dell’attesa, condivisa con gli amici ed i suoi cari.

Raggiunto da Cronache Fermane proprio nell’emozionante momento in cui si apprendeva il felice esito, e poco prima di raggiungere il neo presidente Acquaroli in compagnia di Giorgia Meloni, ha esternato tutta la sua soddisfazione, non dimenticando di ringraziare chi lo ha sostenuto e pensando subito a cosa poter realizzare per la Regione Marche.

Sono contento in primis per il risultato ottenuto da Fratelli d’Italia, in particolare modo al coordinatore provinciale Andrea Balestrieri, che prenderà il mio posto da consigliere comunale, dal quale mi dimetterò domattina; ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto, la mia città, la estrema disponibilità di Franca Romagnoli che mi ha visto crescere come un figlio”.

Sul nuovo governatore Acquaroli si esprime così: “Sono orgoglioso del mio presidente Francesco Acquaroli, siamo cresciuti insieme fin da ragazzini, coltivando gli stessi valori e con il sogno di poter aiutare il nostro territorio senza perdere il contatto coi cittadini”.

Putzu conclude con le parole che ha fatto scrivere  nella sua pagina personale non appena appresa la notizia della vittoria: “L’amore vince sempre sull’odio e chi vince pensa già al futuro”.

Andrea Putzu, appena divenuto consigliere regionale, abbraccia la mamma



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X