facebook twitter rss

Victoria Marcozzi ai
nastri di partenza

SERIE D - Il sodalizio fermano tornerà al lavoro in palestra dal primo ottobre in vista del via ufficiale del torneo, previsto per il prossimo 15 novembre
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Riparte la nuova stagione della Victoria, targata anche per il 2020/21 Marcozzi di Campofilone.

Dopo il caos in cui erano piombati tutti gli sport, dal professionismo al dilettantismo, causa l’emergenza sanitaria mondiale, sembra si possa vedere un orizzonte temporale per la ripartenza. La società del presidente Viozzi torna al lavoro per l’inizio della preparazione a partire dal 1 ottobre, nella rinnovata palestra Leti, che quest’anno presenta la nuova pavimentazione in parquet.

Diverse novità rispetto alla scorsa stagione, stoppata bruscamente causa Covid alla fine del mese di febbraio, a partire dal nuovo coach che sarà Luca Del Pontano, tecnico esperto e navigato, con tantissimi anni alle spalle nei settori giovanili di Porto San Giorgio e attualmente alla Scuola basket Montegranaro. Sara’ assistito dal vice Michele D’Onofrio, ormai alla quarta stagione con i gialloblu fermani.

Diverse sono le novità anche nel roster che è ancora in via di definizione, confermati i vari Ricci (capitano) Cinti, Pierantozzi, Mastroianni, D’Onofrio, Hoxha e tutta la banda giovani provenienti dal Petritoli Basket con i vari Giacobbi, Sbaffoni e Barchetta ai quali si aggiungeranno altri due 2003 quali Roscini, Cesetti e Vita oltre ai ritorni dagli anni universitari di Sollini e Verdura, già in passato atleti della Victoria.

Roster pertanto abbastanza giovane con il quale il nuovo coach dovrà affrontare il campionato di serie D che dovrebbe avere inizio il 15 novembre. La rosa è in completamento, la società è attenta a captare nuove situazioni di mercato che le si proporrebbero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X