facebook twitter rss

Sorrisi per la Nike Fermo, Corradetti
e Gramaccini in orbita nazionale

BOXE - La sedicenne fermana chiamata dalla Fip per i Campionati Italiani che si svolgeranno ai primi di ottobre a Roseto degli Abruzzi. Per il diciassettenne la prova di Pescara, selezione interregionale con sbocco successivo sul ring tricolore degli Youth
Print Friendly, PDF & Email

Alessia Corradetti

di Paolo Gaudenzi

 

FERMO – Un tenue raggio di sole dopo gli amari picchi della pandemia.

La Nike Fermo torna a infatti sorridere per i propri tesserati, a partire da Alessia Corradetti, selezionata dai membri della commissione targata Federazione Pugilistica Italiana per i Campionati Italiani Femminili che si svolgeranno nel vicino territorio teramano, precisamente a Roseto degli Abruzzi, dal primo al 4 ottobre prossimi.

La giovane riconducibile al sodalizio presieduto da Luciano Romanella salirà sul ring per la categoria Youth di 54 kg.

Antonio Gramaccini

Fermana residente nel quartiere di Santa Petronilla, la promettente sedicenne ha in curriculum nove incontri disputati, di cui cinque vinti, tre persi ed uno pareggiato.

Valore aggiunto se si considera che la Fip ha selezionato solo otto quote rosa del ring per l’appuntamento tricolore.

Nel mentre Antonio Gramaccini, diciassettenne griffato per come anticipato Nike, guantoni alla mano per la categoria Youth di 57 kg, avendo superato la fase regionale che si è svolta ad Ancona nel week end alle spalle, parteciperà invece ai Campionati Interregionali che troveranno luogo a Pescara, dall’8 al 11 di ottobre, nella preselezione per i Campionati Italiani di categoria.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X