facebook twitter rss

Dalla diffamazione al selfie,
Dipende da Noi si schiera:
“Stiamo con Massimo Rossi”

FERMO - "Mentre Massimo Rossi è costretto a difendersi in Tribunale per aver preso posizione rispetto ad un gravissimo fatto di matrice razzista, un neo consigliere comunale di Fermo si fa ritrarre mentre sorride e commenta alcune frasi con l'omicida di Emmanuel"
Print Friendly, PDF & Email

L’ex consigliere comunale Massimo Rossi, condannato per diffamazione per dei commenti su una testimone oculare dell’omicidio Emmanuel, incassa la solidarietà di Dipende da Noi. “Il movimento di impegno civile Dipende da Noi – si legge in una nota proprio del movimento – esprime solidarietà e vicinanza ed il proprio sostegno a Massimo Rossi che anche in questa drammatica vicenda si è schierato, come sempre, dalla parte della dignità umana”.

Dipende da Noi interviene anche sulla foto che ritrae il neoeletto consigliere comunale Andrea Morroni con Amedeo Mancini, parlando di “grave significato politico in un contesto in cui le idee razziste e fasciste stanno prendendo sempre più forza. Mentre infatti Massimo Rossi è costretto a difendersi in Tribunale per aver preso posizione rispetto ad un gravissimo fatto di matrice razzista, un neo consigliere comunale di Fermo si fa ritrarre mentre sorride e commenta alcune frasi con l’omicida di Emmanuel. Noi sappiamo da quale parte stare. Con Massimo e con tutti coloro che quotidianamente si battono quando in gioco ci sono i diritti dei più deboli ed insieme la civiltà di un’intera comunità”.

Multa da 400 euro all’ex consigliere Rossi per diffamazione: “Amareggiato, presenterò appello”

“Io sarei razzista? Accusa inaccettabile, Mancini è un cliente del nostro studio”, la replica di Morroni al Comitato 5 Luglio

Foto con Mancini, scoppia la polemica: il ‘5 Luglio’ chiede le dimissioni di Morroni e chiama in causa Calcinaro e Interlenghi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X