facebook twitter rss

Carifermo, edizione digitale
per ‘Invito a Palazzo 2020″

FERMO - La Cassa di Risparmio di Fermo Spa, in collaborazione con la Fondazione, ha aderito all’evento in forma digitale con eventi live streaming, video e visite virtuali della sua sede storica, Palazzo Matteucci e della Torre Matteucci
Print Friendly, PDF & Email

Parte domani la 19esima edizione di Invito a Palazzo, la manifestazione promossa dall’Abi che ogni anno, per un’intera giornata, mette in mostra opere d’arte e capolavori conservati nelle sedi storiche e moderne delle Banche e delle Fondazioni di origine bancaria.

La Cassa di Risparmio di Fermo Spa, in collaborazione con la Fondazione, ha aderito all’evento in forma digitale con eventi live streaming, video e visite virtuali della sua sede storica, Palazzo Matteucci e della Torre Matteucci.

“I contributi digitali – spiegano dalla Carifermo – saranno presenti sul sito e sui canali social della Banca, sul sito della manifestazione (www.palazzi.abi.it) e su Muvir.eu (www.muvir.eu), il museo digitale delle banche in Italia. Inoltre sempre domani alle ore 11 sui canali Facebook e Instagram sarà possibile ascoltare un’esibizione di Gabriel’s Oboe di Morricone eseguita sul terrazzo di Palazzo Matteucci. Invito a Palazzo 2020 si rafforza e si rinnova venendo incontro alle esigenze organizzative dettate dall’emergenza ancora in atto. La manifestazione si svolgerà in forma digitale attraverso la promozione di contenuti audio-video e multimediali condivisi con il grande pubblico sui canali digitali, permettendo così ai visitatori di vivere un’esperienza nuova e coinvolgente per avvicinarsi alla conoscenza da punti di vista differenti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X