facebook twitter rss

Fermana, per l’attacco
spunta il nome di Beretta

SERIE C - Dopo il ritorno di Neglia potrebbe infatti esserci anche l'ex Ascoli a rimpolpare il pacchetto avanzato gialloblù nelle ultime ore di mercato
Print Friendly, PDF & Email

Beretta durante un match con addosso la maglia dell’Ascoli

FERMO – Mercato, ultimi colpi.

Ufficializzato il ritorno di bomber Samuele Neglia, nelle residue ore utili a confezionare operazioni tra entrate ed uscite di calciatori la Fermana potrebbe annunciare un nuovo innesto nel reparto avanzato.

Il profilo che ipoteticamente si delina all’orizzonte sarebbe quello di Giacomo Beretta, prossimo a far parte del colletivo gialloblù al posto di Tommy Maistrello, in uscita verso il nord Italia, con presunta destinazione Virtus Verona.

Prima punta, leva del 1992 per 185 cm di altezza, l’attaccante si è di recente svincolato da un triennale che lo legava in cadetteria con l’Ascoli. In curriculum anche le piazze, tra le altre, di Pavia, Lecce, Pro Vercelli e Virtus Entella. Cresciuto nelle giovanili del Varese per passare poi all’AlbinoLeffe, infine al Milan, dove ha esordito in prima squadra nel campionato 2010/11.

Il condizionale è naturalmente d’obbligo, ma a poche ore dalla chiusura dei giochi di mercato per la Fermana è quanto mai importante rinforzare la rosa per girare di netto la pagina delle due gare di campionato caratterizzate, purtroppo, da altrettante sconfitte.

p. g.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X