Coronavirus, annullata la fiera
mercato di San Crispino

PORTO SANT'ELPIDIO - Il sindaco Franchellucci e il presidente Catini: "Vista la situazione epidemologica che sta coinvolgendo tutto il paese e, inevitabilmente, anche la nostra regione e la nostra città, non potendo attendere per la decisione la pubblicazione alla prossima settimana del rinviato Dpcm sui nuovi provvedimenti, abbiamo deciso di annullare definitivamente lo svolgimento della Fiera mercato edizione 2020"

Il sindaco Nazareno Franchellucci lo aveva ipotizzato ieri. E oggi arriva la conferma: la fiera mercato di San Crispino, per quest’anno, è annullata. A comunicare l’ufficialità della decisione presa sono direttamente il primo cittadino e il presidente San Crispino Eventi, Mirco Catini.

“Dopo esserci confrontati nella giornata di ieri con i rappresentanti delle associazioni di categoria, che ringraziamo per la piena collaborazione, vista la situazione epidemologica che sta coinvolgendo tutto il paese e, inevitabilmente, anche la nostra regione e la nostra città, non potendo attendere per la decisione la pubblicazione alla prossima settimana del rinviato Dpcm sui nuovi provvedimenti, abbiamo deciso – spiegano Franchellucci e Catini – di annullare definitivamente lo svolgimento della Fiera mercato edizione 2020”.
“Inoltre – aggiungono sindaco e presidente – ogni soluzione tecnica o di delocalizzazione della fiera non avrebbe reso la stessa sufficientemente attrattiva per gli ambulanti e quindi per tutti coloro che ne avrebbero voluto fruire. Della decisione informeremo nella giornata di oggi la Prefettura.
Il Comitato è comunque al lavoro per mettere in piedi un programma piacevole ma soprattutto SICURO, che renda onore al nostro Patrono ma che, contemporaneamente, sia compatibile con il momento che stiamo vivendo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti