facebook twitter rss

In archivio la
prima edizione del
torneo Doppio Team

FRECCETTE - Alla bocciofila di Sant'Elpidio a Mare i successi di categoria per “Peppe e Mariola” di Monte Urano, “Bad Heroes” di Macerata e “Bar Perugia Dart 1”di Ascoli Piceno. Nei Mixed vittoria a “Mai na gioia” di Macerata
Print Friendly, PDF & Email

 

SANT’ELPIDIO A MARE – Lo scorso fine settimana si sono svolte presso la Bocciofila elpidiense le finali del primo Torneo estivo doppio team di Freccette.

La finale è stata organizzata dalla Asd Dart Marche di San Benedetto del Tronto in collaborazione con la Bocciofila Elpidiense e l’amministrazione comunale che è stata rappresentata, in tale occasione, dall’assessore allo sport Alessio Pignotti.

Per la categoria A la squadra vincitrice è stata “Peppe e Mariola” di Monte Urano; per la categoria B si è aggiudicata la vittoria la squadra “Bad Heroes” di Macerata mentre; per la categoria C la squadra vincitrice è stata “Bar Perugia Dart 1”di Ascoli Piceno mentre per la categoria Mixed la squadra vincitrice è stata “Mai na gioia” di Macerata.

“Il binomio sport e tradizione è stato il protagonista con uno sport storico come le freccette nella nostra città – dice l’assessore allo Sport Alessio Pignotti – ed anche, in un’altra occasione, con la gara degli arcieri che, pure, ha portato tanta suggestione in centro storico. Purtroppo l’aggregazione legata allo sport è minacciata da vicino dalle norme anti Covid che impongono una serie restrizioni: mi auguro che questa emergenza possa passare presto anche per permettere a tutti di tornare a seguire la pratica sportiva con serenità. Ne abbiamo tutti bisogno visto che lo sport è un elemento fondamentale della crescita di ognuno sia dal punto di vista fisico ma anche psicologico, mentale e sul fronte delle relazioni sociali”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti