facebook twitter rss

Asfaltatura in programma, scatta
la chiusura di via Borgo Bartolucci

SANT'ELPIDIO A MARE - Dal 26 al 30 sarà chiuso sia in orario diurno che notturno mentre da 3 al 6 novembre via Borgo Bartolucci sarà chiusa solo dalle ore 9 alle 17
Print Friendly, PDF & Email

La prossima settimana prenderanno avvio i lavori di asfaltatura in via Borgo Bartolucci ed il tratto interessato dall’intervento sarà chiuso al traffico.
“Dopo la realizzazione della rotatoria in quella zona – dice l’Assessore Alessio Pignotti – anche il tappetino stradale di via Borgo Bartolucci sarà rifatto e sarà dato maggior decoro ad una importante via d’accesso verso il centro, oltre che maggiore sicurezza per la circolazione”.
Dal 26 al 30 sarà chiuso sia in orario diurno che notturno mentre da 3 al 6 novembre via Borgo Bartolucci sarà chiusa solo dalle ore 9 alle 17.
“Si potrà avere qualche disagio per la circolazione, come avviene ogni volta che si realizzano dei lavori di questo tipo e bisognerà pazientare qualche giorno – aggiunge il sindaco, Alessio Terrenzi – sia per quanto riguarda gli automobilisti che per i residenti e le attività del posto ma ne varrà la pena visto che avremo un nuovo manto stradale, maggiore sicurezza per la circolazione sia veicolare che pedonale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti