facebook twitter rss

Montegiorgio punto interno,
Atletico Pse a riposo forzato

SERIE D - Il match del "Tamburrini" tra i padroni di casa ed il San Nicolò Notaresco si è chiuso sull'1-1. Porto Sant'Elpidio ai box: la sfida in programma in casa del Rieti è stata posticipata a mercoledì 11 novembre per due casi di Covid 19 riscontrati in seno alla compagine laziale durante la settimana
Print Friendly, PDF & Email

Il colpo d’occhio giornaliero sul “Tamburrini” a fine primo tempo. Foto set, profilo Facebook rossoblù

 

di Paolo Gaudenzi

FERMO – Quinta giornata nel girone F della Lega Nazonale Dilettanti. Rossoblù di mister Eddy Mengo ad ospitare in casa il San Nicolò Notaresco, rivieraschi forzatamente a riposo. 

La gara prevista da calendario per l’Atletico Porto Sant’Elpidio in casa del Rieti è stata rinviata in settimana per riscontrata positività al Covid 19 di un tesserato laziale. Caso tra l’altro non isolato, con un secondo contagiato emerso dai tamponi scattati in automatico nel contesto sociale di riferimento in virtù delle prassi sanitarie vigenti. Preso atto della situazione la Lnd ha disposto il rinvio del match a mercoledì 11 novembre, con calcio d’inizio alle 14.30.

Tornando agli esiti sportivi di giornata, il Montegiorgio forte del punto sale a quota 7, in un tranquilla posizione di centroclassifica con vista playoff. Per  i litoranei graduatoria agli antipodi, 2 gettoni e piazzamento nel cuore playout ma, per come affermato, al netto della gara odierna non disputata.

Il calcio d’inizio tra Montegiorgio e San Nicolò Notaresco

MONTEGIORGIO – Senza Ficola, coppia centrale rossoblù composta da Cichella e Perini, perno di mediana l’inamovibile Omiccioli supportato da Zancocchia e dall’esordiente 2002 Cernetti, giovane under di Montegranaro. Trio offensivo comporto da Lupoli e Cuccù, innescati da Albanesi.

IL TABELLINO

Le formazioni di partenza

MONTEGIORGIO 1: Marani, Tempestilli, Montanaro, Omiccioli, Cichella, Pierini, Albanesi, Cernetti, Lupoli, Cuccù, Zancocchia. A disposizione: Renzi, Lattanzi, Gnaldi, Rozzi, Misin, Santoro, Trillini, Pampano, Faye. All. Eddy Mengo

SAN NICOLO’ NOTARESCO 1: Shiba, Colombatti, Speranza, Marchionni, Frulla, Banegas, Lattaruolo, Blando, Simoncini, Gallo, Cesario. A diposizione: Demalija, Ghiani, Bianciardi, Di Saverio, Antonacci, Mancini, Sorrisi, Marchetti, Di Stefano. All. Massimo Epifani

ARBITRO: Flavio Fantozzi di Civitavecchia, assistenti Mirko Gizzi di Ciampino e Niroy Emilio Gookooluk di Civitavecchia

RETI: 21′ Cuccù, 39′ Cesario

LA CRONACA

Avvio tonico dei padroni di casa, a guadagnare il legittimo vantaggio a metà di frazione. Cuccù viene servito da Omiccioli e non si fa pregare nel liberare un sinistro al volò ad infilarsi alle spalle del portiere teramano. Prima del duplice fischio però si concretizza la reazione dell’undici guidato dall’esperto Massimo Epifani. Cross pennellato sul secondo palo, testa di Cesario puntuale a capitalizzare il cuoio nel punto del definitivo 1-1. Nel secondo tempo il ritmo scende, le occasioni sfumano con la partita a trascinarsi stancamente sino alla fine.

 

Articoli correlati:

Per Montegiorgio ed Atletico Pse una domenica da dimenticare

Montegiorgio all’inglese, Atletico Pse a reti bianche

Montegiorgio paga il tris, l’Atletico Porto Sant’Elpidio prende il punto ai titoli di coda

Montegiorgio e Porto Sant’Elpidio, inizio di stagione in agrodolce

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti