facebook twitter rss

Covid a Montegranaro, il Comune:
“Alunne positive al test rapido, sospensione
delle lezioni in presenza per due classi”

MONTEGRANARO "Due alunne della scuola secondaria di primo grado positive, è stata disposta la sospensione in presenza delle lezioni per la classe 1D da sabato 31 ottobre (plesso Itc) e per la classe 1C da oggi, lunedì 2 novembre (padiglione C)
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Ediana Mancini

“In via precauzionale, vista la positività al tampone rapido di due alunne della scuola secondaria di primo grado, è stata disposta la sospensione in presenza delle lezioni per la classe 1D da sabato 31 ottobre (plesso Itc) e per la classe 1C da oggi, lunedì 2 novembre (padiglione C)”. E’ quanto annunciano dal comune di Montegranaro.

“Vista la rapida crescita dei contagi sul territorio comunale, ossia circa 60, ma il tracciamento è in ritardo sui dati reali, la raccomandazione di assumere tutte le precauzioni è sempre più forte.
Evitiamo spostamenti non necessari, osserviamo le misure del distanziamento e della protezione con la mascherina e proteggiamo le nostre famiglie, all’interno delle quali si stanno verificando gran parte dei contagi. Si chiede di prestare particolare attenzione al contatto con gli anziani e le persone con patologie, al fine di proteggerle dalla trasmissione di questa malattia”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti