facebook twitter rss

Covid, Acquaroli: “Il contagio
rallenta, spero di poter comunicare
importanti novità”

VIRUS - "Probabilmente quella che stiamo vivendo è la fase più complicata di questa terribile pandemia. Si fa sentire la stanchezza e ci manca la normalità ma dobbiamo restare uniti ed essere forti. Spero presto di potervi dare novità importanti
Print Friendly, PDF & Email

“Buongiorno e buona domenica a tutti. La scorsa settimana avevo affermato che il contagio stava rallentando. In effetti, il famigerato indice Rt, risultato pari a 1,17, ha confermato quella previsione“.

Inizia così, con questo messaggio di speranza, l’intervento di questa mattina del governatore delle Marche, Francesco Acquaroli per aggiornare i marchigiani sull’andamento del contagio da Covid nella nostra regione.

“Anche nella settimana appena conclusa – scrive il presidente della Regione – si è registrata una ulteriore flessione dei soggetti sintomatici. Sono risultati incoraggianti, ma non dobbiamo assolutamente abbassare l’attenzione. Probabilmente quella che stiamo vivendo è la fase più complicata di questa terribile pandemia. Si fa sentire la stanchezza e ci manca la normalità ma dobbiamo restare uniti ed essere forti. Spero presto di potervi dare novità importanti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti