facebook twitter rss

Casi Covid tra la 5U e la 1D,
interdetto l’accesso alle classi

SANT'ELPIDIO A MARE - Misura precauzionale in attesa delle valutazioni effettuate dal Dipartimento Igiene e Sanità Pubblica dell’Asur 4. Alunni a casa, per la didattica a distanza è necessario fare riferimento alle comunicazioni della scuola
Print Friendly, PDF & Email

A seguito della comunicazione inviata dalla dirigente scolastica dell’Isc di Sant’Elpidio a Mare in merito a un caso di positività al Covid 19 nella classe 5U della Scuola Primaria di Piane Tenna e un caso di positività nella classe 1D della Scuola Secondaria di primo grado sede Casette d’Ete, in via preventiva e in attesa delle relative valutazioni da parte del Dipartimento Igiene e Sanità Pubblica dell’Asur 4, il sindaco dispone l’interdizione all’accesso alle due classi indicate.

Pertanto, da domattina gli alunni della 5U della Scuola Primaria di Piane Tenna e della classe 1D della Scuola Secondaria di Casette d’Ete non frequenteranno le lezioni in classe ma resteranno a casa. Per la didattica a distanza è necessario fare riferimento alle comunicazioni della scuola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X