facebook twitter rss

Federciclismo, Marco Lelli
presidente per la quarta volta

CICLISMO - Sabato scorso il rinnovo delle cariche del segmento istituzionale ascolano e fermano. Al fianco del vertice riconfermati anche i consiglieri De Carolis e Gazzoli ai quali si aggiungeranno, come novità, Offidani e Chiappini, quest’ultimo già consigliere regionale e provinciale. Di Stefano prossimo segretario
Print Friendly, PDF & Email

 

Il presidente Lelli

MONTEGRANARO – Presso la sala Francescani, sabato scorso si è svolta l’assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio Provinciale Fci del comitato Ascoli e Fermo.

Nonostante le problematiche legate al Covid 19, si sono presentati al voto l’80% delle società affiliate aventi diritto, numeri straordinari questi nonostante le limitazioni descritte in precedenza.

Per il quarto mandato consecutivo è stato rieletto presidente provinciale della Federazione Ciclistica Italiana il signor Marco Lelli, e sono stati riconfermati anche i consiglieri Fabio De Carolis e Simone Gazzoli ai quali si aggiungeranno, come novità, Mattia Offidani e Antonio Chiappini, quest’ultimo già Consigliere Regionale e Provinciale, in passato.

Nel corso dell’assemblea, il presidente Lelli ha annunciato che Massimo Di Stefano verrà nominato, nella prima riunione del Consiglio, quale segretario. In relazione all’attività svolta in questi anni, il movimento si è dimostrato compatto e pronto a fare bene anche nel prossimo quadriennio.

 

Il rinnovato consiglio direttivo federale provinciale


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti