facebook twitter rss

Raccolta differenziata attiva
durante le festività natalizie

SANT'ELPIDIO A MARE - L'amministrazione comunale, di concerto con il gestore del servizio, ha stilato un puntuale programma per i picchi delle imminenti festività dicembrine e le relative date di gennaio 2021
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore alla raccolta dei rifiuti, Alessio Pignotti

Il servizio di raccolta differenziata nei giorni di festività natalizie, al fine di garantire il miglior livello di copertura del servizio, sarà impostato nel seguente modo e relativamente alle festività natalizie.

Martedì 8: raccolta frazione secco e frazione carta zona B (nessuna variazione rispetto al normale programma di raccolta), venerdì 25, Natale: raccolta frazione secco come da programma, non sarà effettuata la raccolta del cartone per le attività commerciali, sabato 26:  solo raccolta frazione organico, non sarà effettuato il servizio di raccolta ingombranti.

Inoltre, venerdì 1 gennaio 2021: raccolta frazione secco come da programma, non sarà effettuata la raccolta del cartone per le attività commerciali. Mercoledì 6 gennaio 2021: raccolta frazione vetro/metalli per la zona A come da programma e raccolta frazione plastica come da programma.

Qualsiasi particolare esigenza da parte di aziende od attività commerciali potrà essere rappresentata presso il gestore del servizio di igiene urbana, la società Eco Elpidiense spa, al numero telefonico 0734.900126.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti