facebook twitter rss

Prefettura, promozione per Francesco Martino che saluta Fermo: al suo posto arriva Alfonso Sadutto

FERMO -Il dott. Sadutto giunge quindi alla Prefettura di Fermo con un importante bagaglio di esperienze (anche relative alla gestione commissariale di alcuni Comuni della Provincia di Cremona)
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Francesco Martino

E’ stato colui che ha visto nascere la prefettura di Fermo e l’ha accompagnata fino ad oggi. Il Vice Prefetto dott. Francesco Martino, storico capo di gabinetto della Prefettura di Fermo saluta l’ufficio che ha creato e fatto crescere per un nuovo importante incarico a seguito di una promozione. Un ruolo portato avanti con grande impegno e passione affrontando anche molte difficoltà: dal terremoto all’attuale pandemia. Il dottor Martino ha anche ricoperto il ruolo di commissario prefettizio prima nel comune di Monte San Pietrangeli e più recentemente in quello di Monterubbiano. 

Al suo posto è arrivato ieri il nuovo Capo di Gabinetto alla Prefettura Ufficio Territoriale del Governo di Fermo, il Vice Prefetto aggiunto Dr. Alfonso Sadutto.

Nato a Maddaloni (CE) il 14 febbraio 1983, Alfonso Sadutto ha conseguito nel 2008 la Laurea Specialistica in Giurisprudenza presso la Seconda Università di Napoli. Ha, successivamente, frequentato la Scuola di Specializzazione per le professioni legali. Dal dicembre 2013 ha lavorato negli uffici del Tribunale Ammnistrativo Regionale della Campania Sezione di Napoli e dall’aprile 2016 ha fatto il suo ingresso nella carriera prefettizia assumendo, dopo il periodo di formazione anche presso gli uffici centrali del Ministero dell’Interno, l’incarico di Capo di Gabinetto presso la Prefettura di Cremona.

“Il dott. Sadutto – si legge nella nota ufficiale della Prefettura –  giunge quindi alla Prefettura di Fermo con un importante bagaglio di esperienze (anche relative alla gestione commissariale di alcuni Comuni della Provincia di Cremona) che desidera mettere al servizio del territorio della Provincia. fiducioso di riuscire a svolgere al meglio il suo incarico al servizio delle Istituzioni e dei cittadini di Fermo e provincia. Il Prefetto ha dato il benvenuto al nuovo Capo di Gabinetto con l’augurio di un sereno e proficuo lavoro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti