facebook twitter rss

In dirittura d’arrivo
il bilancio di previsione 2021

SANT’ELPIDIO A MARE – Entro il 30 dicembre il documento contabile sarà presentato all'ordine del giorno del consiglio comunale per la relativa approvazione. "Ringrazio gli uffici e l'assessore di competenza, Romanelli, per il prezioso lavoro nel merito", il commento del sindaco Terrenzi
Print Friendly, PDF & Email

 

L’amministrazione comunale si appresta ad approvare il bilancio di previsione 2021 entro il 30 di dicembre.

Gli uffici, di concerto con la giunta comunale, stanno lavorando per questo e l’intenzione è quella di arrivare alla fine dell’anno con il bilancio di è previsione approvato. “Si tratta di un risultato importante per il raggiungimento del quale gli uffici stanno lavorando alacremente – dice il sindaco Alessio Terrenzi (foto) – e li ringrazio per questo così come l’assessore Romanelli che ha seguito passo passo l’intera procedura”.

“Seppur nelle difficoltà che tutti i Comuni incontrano, amplificate questa volta anche dall’emergenza Covid in corso che ha messo alla prova tutti gli enti, credo di debba essere riconosciuto a questa amministrazione di ben conoscere la macchina amministrativa, potendo andare avanti in modo spedito grazie anche al gran lavoro di squadra messo in campo con gli uffici – ha proseguito -. Ai consiglieri sono stati inviati tutti i documenti inerenti il bilancio: colgo l’occasione per ringraziare il presidente del consiglio comunale così come i consiglieri tutti per lo spirito di collaborazione e per lo spirito propositivo con cui hanno sempre svolto il loro ruolo, sia nelle commissioni propedeutiche ai consigli comunale che nel momento del confronto e della votazione in aula”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti