facebook twitter rss

Vaccini anti-Covid, si riparte
per ultimare le prime
dosi ai sanitari

FERMANO - Sabato e domenica prossimi l'Area vasta 4 si prepara a completare la seconda dose di quasi tutti coloro che avevano effettuato la prima somministrazione. dalla settimana prossima è previsto che ripartano a regime le prime dosi per le categorie della fase 1 che non erano ancora state chiamate. Tra queste anche tutti i sanitari, volontari, militi e dipendenti delle pubbliche assistenze del Fermano che avevano dato la loro adesione al vaccino
Print Friendly, PDF & Email

Vaccini anti-Covid, con la sessione di sabato e domenica prossimi l’Area vasta 4 si prepara a completare la seconda dose di quasi tutti coloro che avevano effettuato la prima somministrazione. Per quanto riguarda, invece, la prima somministrazione, dalla settimana prossima è previsto che ripartano a regime le prime dosi per le categorie della fase 1 che non erano ancora state chiamate. Tra queste anche tutti i sanitari, volontari, militi e dipendenti delle pubbliche assistenze del Fermano che avevano dato la loro adesione al vaccino. In numeri si parla di circa 250 sanitari sul totale dei 700 che hanno presentato richiesta, e che già hanno ricevuto la prima vaccinazione.
Per quanto riguarda gli over 80, invece, si resta in attesa delle comunicazioni della Regione su tempi e modalità di adesione alla vaccinazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti