facebook twitter rss

Gelo in arrivo, la Provincia attiva il piano neve: “Massima attenzione al ghiaccio su strade e marciapiedi”

METEO - "Si invita la cittadinanza a guidare con prudenza e a moderare la velocità. Il Piano neve e ghiaccio, messo a punto dalla Provincia per eventuali ondate di maltempo, è attivo. Tuttavia è importante che anche i cittadini affrontino in maniera consapevole una situazione metereologica che potrebbe provocare dei disagi".
Print Friendly, PDF & Email

“Secondo gli esperti, per questo fine settimana, è previsto l’arrivo in Italia di Burian, il vento gelido proveniente dagli Urali. In concomitanza con il suo ingresso, il transito di una perturbazione atlantica porterà nelle zone del territorio fermano, dapprima, un brusco calo termico, seguito da nevicate fin sulla costa, con il conseguente problema delle gelate. La Provincia di Fermo, pertanto, chiede ai cittadini di prestare la massima attenzione alla possibile formazione di ghiaccio su strade e marciapiedi, che potrebbe rendere particolarmente insidioso il transito sia di automobilisti che di pedoni”. Così in una nota la Provincia di Fermo raccomanda alla massima prudenza per le prossime giornate.

Si invita la cittadinanza a guidare con prudenza e a moderare la velocità. Il Piano neve e ghiaccio, messo a punto dalla Provincia per eventuali ondate di maltempo, è attivo. Tuttavia è importante che anche i cittadini affrontino in maniera consapevole una situazione metereologica che potrebbe provocare dei disagi”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti