facebook twitter rss

Conto alla rovescia per la vaccinazione over 80: oltre 9 mila prenotazioni arrivate nel Fermano

VACCINI - Proseguono le prenotazioni per gli over 80, attraverso il link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o tramite il numero verde 800.00.99.66.
Print Friendly, PDF & Email

 

Sono 9 mila gli anziani over 80 che ad oggi, nell’Area Vasta 4, si sono prenotati per ricevere il vaccino anti Covid. Un numero importante che crescerà sicuramente con  il passare dei giorni. È intanto iniziato il conto alla rovescia per l’avvio della vaccinazione degli over 80 che prenderà il via dal prossimo 20 febbraio. Due le location individuate nel Fermano: l’ex ospedale di Montegranaro e l’ex scuola elementare di Amandola. A queste si aggiungerà, entro la fine di marzo, anche Fermo con la scuola don Dino Mancini di Viale Trento che resterà a disposizione fino al mese di ottobre. 

Proseguono le prenotazioni per gli over 80, attraverso il link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o tramite il numero verde 800.00.99.66.

Non mancano le associazioni che si sono offerte per dare una mano agli anziani come le Acli provinciali, presiedute da Maurizio Petrocchi, che è possibile contattare per farsi aiutare nella fase della prenotazione e della compilazione della domanda, attraverso due sportelli dell’associazione: a Fermo sia chiamando il numero 0734. 623300 oppure recandosi nella sede di via Ciccolungo, 140, aperta tutte le mattine dalle ore 8:30 alle ore 13.00, così come nella sede di Porto Sant’Elpidio, in via Cesare Battisti, 2, il giovedì e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 (tel. 349.5402515)”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti