facebook twitter rss

Acquaroli ha firmato l’ordinanza:
scuole chiuse fino al 5 marzo
100 per cento di didattica a distanza

IL PROVVEDIMENTO annunciato ieri è stato ufficializzato questa mattina: superiori in dad al 100% da domani, nel Maceratese e nell'Anconetano anche le seconde e terze medie
Print Friendly, PDF & Email

PresidenteAcquaroliFirmaOrdinanza-e1602262029693-325x268

Il governatore Francesco Acquaroli

 

Scuole, il governatore Francesco Acquaroli ha firmato questa mattina l’ordinanza (leggila qui) annunciata ieri sera. Chiuse le superiori delle Marche dal 27 febbraio al 5 marzo con il 100 percento di didattica a distanza. In provincia di Ancona e Macerata stop alle lezioni in presenza anche per chi frequenta la seconda e la terza media.

Nell’ordinanza c’è anche un terzo articolo, che recita: «Nel territorio regionale è fortemente raccomandato di rispettare rigorosamente il divieto di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico, all’interno e nelle adiacenze di qualsiasi tipologia di attività e nelle aree pubbliche e private ad uso pubblico». E’ attesa per oggi la nuova classificazione delle regioni dopo la cabina di regia col governo, le Marche sono fortemente a rischio di tornare in zona arancione dopo quattro settimane in zona gialla.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti