facebook twitter rss

Al via i lavori per la realizzazione
della rotatoria in centro abitato

GROTTAZZOLINA - Opera che sorgerà all’intersezione tra la strada provinciale 61 Montottonese e la provinciale 147 Vescio’ Pescia’, per un costo di 155 mila euro, finanziati per 90 mila euro dalla Provincia di Fermo e per 65 mila euro dal locale Comune
Print Friendly, PDF & Email

 

Un suggestivo scorcio su Grottazzolina

Sono iniziati da qualche giorno i lavori per la realizzazione di una rotatoria all’intersezione tra la strada provinciale 61 Montottonese e la strada provinciale 147 Vescio’ Pescia’, nel centro abitato di Grottazzolina.

Il costo complessivo dell’opera ammonta a  155.000 euro, e verrà finanziata per 90.000 euro dalla Provincia di Fermo e per 65.000 euro come quota del Comune di Grottazzolina.

Si tratta di un’opera importante attesa da tempo dalla comunità locale, in quanto volta a rendere più sicura l’intersezione teatro di numerosi e gravi incidenti.

L’intervento prevede, tra l’altro, la rimozione dell’attuale impianto semaforico, la demolizione di una recinzione privata e l’allargamento della sede stradale in direzione ovest.

Per l’esecuzione dei lavori, occorrerà modificare temporaneamente la regolamentazione del traffico in corrispondenza di tale incrocio e ciò comporterà inevitabilmente alcuni disagi agli automobilisti e a i residenti che, sicuramente, ne comprenderanno la necessità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti