facebook twitter rss

Sutor-Stanzani, le strade si separano

SERIE B - La società calzaturiera ha reso noto ufficialmente la risoluzione del rapporto, in maniera consensuale, con il lungo classe 1996
Print Friendly, PDF & Email

Stanzani in azione sotto canestro

MONTEGRANARO – Nella settimana che sfocia con la prima gara della fase ad orologio, start della seconda parte di campionato, dal quartier generale sutorino arriva una notizia che modifica l’attuale assetto del roster calzaturiero. 

Per la sfida in casa del Virtus Padova, prevista per sabato prossimo, 20 marzo, il quintetto gialloblù sarà privo di un lungo importante, e lo sarà per il resto della stagione corrente.

“La S. S. Sutor Basket Montegranaro comunica che il contratto con l’atleta Silvio Stanzani è stato rescisso in maniera consensuale. Inoltre, la stessa Sutor ringrazia Stanzani per l’impegno profuso nel corso della stagione e gli augura il meglio sia nell’ambito sportivo che nella vita di tutti i giorni”.

Con la caduta di Jesi, patita nella giornata conclusiva del calendario iniziale, si è chiusa dunque la parentesi veregrense del centro di 207 centimetri leva del 1996.

 

Articoli correlati: 

Sutor a riposo in attesa del via della fase ad ”orologio”

La Sutor crolla a Jesi chiudendo in amarezza la prima parte di campionato

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti