facebook twitter rss

Decine di pneumatici nel campo a ridosso del cavalcavia, i residenti: “Inaccettabile”

FERMO - La segnalazione arriva da alcuni residenti in zona contrada Cugnolo - Cantagallo. "Ma non solo pneumatici. Anche cartacce, immondizia, abbandonano di tutto"
Print Friendly, PDF & Email

Alcuni residenti tra contrada Cugnolo e contrada Cantagallo, tornano a far sentire la loro voce. L’argomento, anche questa volta, è legato all’ambiente. Ma non si tratta di manutenzioni specifiche o disservizi, quanto di segnalazioni di rifiuti. Da qualche giorno, infatti, hanno notato, ed in effetti non è affatto difficile vederli, numerosi pneumatici lasciati proprio all’altezza del cavalcavia di via Fonti di Palme.

“Sono 36, per la precisione – li hanno contati, i residenti – a ridosso del guard rail, e 18 poco distanti. Abbiamo già segnalato la questione al Comune e speriamo che vengano a toglierli, a rimuoverli quanto prima. E soprattutto a dare un nome e cognome a chi li ha lasciati lì. Purtroppo questa zona di Fermo, per quanto bellissima, troppo spesso è bersagliata dai comportamenti inqualificabili. Pneumatici, ma anche cartacce, immondizia. Sarebbe opportuno un controllo più capillare per mantenere uno stato di decoro. Speriamo che chi di dovere si attivi quanto prima. Tutti vogliamo il bene della città, del territorio, della nostra zona. E questa non può essere presa di mira”.

Black out a raffica da domenica, i residenti: «Urge una soluzione, ci sono anche bimbi e anziani»


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti