facebook twitter rss

Al Centro Commerciale Girasole arriva il grande concorso “Lo Shopping che ti premia”

FERMO -Martedì 18 maggio, al Centro Commerciale "Girasole" di Campiglione di Fermo prende il via il concorso "Lo shopping che ti premia", riservata a tutti i clienti del Centro Commerciale che, fino al 30 giugno 2021, effettueranno acquisti presso i punti vendita della Galleria, escluso l'ipermercato Oasi.
Print Friendly, PDF & Email

 

 

 

Martedì 18 maggio, al Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo prende il via il concorso “Lo shopping che ti premia”, riservata a tutti i clienti del Centro Commerciale che, fino al 30 giugno 2021, effettueranno acquisti presso i punti vendita della Galleria, escluso l’ipermercato Oasi.

Per ogni acquisto minimo di 5 euro nelle attività del settore “bar/ristorazione” o di 20 euro in tutti gli altri punti vendita (ad esclusione dell’ipermercato Oasi) il cliente riceverà una o più cartoline di gioco che potrà utilizzare presso i totem multimediali posizionati in galleria. Il cliente potrà partecipare nei giorni di apertura del Centro dalle 9:00 alle 21:00 con le cartoline consegnate dal 18 Maggio al 30 Giugno,ed avrà la possibilità di vincere premi immediati che consistono in buoni acquisto da 10,20 e 30? da spendere fino al 31 Luglio, esclusivamente nei negozi del Centro Commerciale (iper Oasi escluso).

Per ogni cartolina giocata si avrà la possibilità di accumulare punti, scalando la classifica finale che premierà i primi 10 clienti con il numero maggiore di punti. Il primo classificato si aggiudicherà ben 1000? di spesa presso l’ipermercato Oasi.

Per maggiori informazioni, consultare il sito web del Centro Commerciale Girasole www.centrogirasole.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti