facebook twitter rss

Schianto tra un trattore e un’auto: soccorso un uomo (Le Foto)

MONTEGIORGIO - Sul posto i sanitari della Misericordia e l'automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. Con loro carabinieri di Montegiorgio e vigili del fuoco. Richiesto l'intervento di Icaro
Print Friendly, PDF & Email

Ancora un incidente lungo la strada Faleriense, a Piane di Montegiorgio. Dopo il tragico sinistro di soli tre giorni fa costato la vita al giovane Andrea Alessandrino, oggi, a poche decine di metri dal punto della trageida, a scontrarsi sono stati un trattore e un’auto. A riportare la peggio, ovviamente, la persona che si trovava al volante della vettura. Raccolto l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Misericordia Montegiorgio e l’automedica della Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli, allertati dalla centrale operativa del 118.

I sanitari della centrale, in contatto con i colleghi sul luogo del sinistro, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è arrivato a Piane di Montegiorgio atterrando in prossimità del sinistro. Ma fortunatamente le condizioni della persona soccorsa sono andate via via migliorando. E così il trasferimento all’ospedale Torrette di Ancona via cielo non è stato necessario. Il paziente, comunque, dopo essere stato stabilizzato e medicato sul posto, è stato trasportato all’ospedale Murri di Fermo. Sul luogo dell’impatto anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio con due pattuglie, tra cui il Radiomobile, che si occuperanno dell’esatta ricostruzione della dinamica, e due mezzi dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti. Inevitabili code e rallentamenti lungo la Faleriense, in entrambi i sensi di marcia.

E ora i residenti iniziano a far sentire la loro voce: “Questa è una strada trafficatissima, conduce dalla costa alla montagna. Servono dei provvedimenti per garantire la sicurezza degli automobilisti ma anche di noi residenti che spesso ci troviamo dinanzi veicoli che sfrecciano a tutta velocità”.

A riprova delle giustificate preoccupazioni dei residenti, solo poche ore prima, praticamente nello stesso tratto di strada, anche un primo incidente, senza gravi conseguenze per nessuno.

(foto Cristiano Ninonà e Simone Corazza)

 

Il primo incidente

TRAGEDIA SULL’ASFALTO Schianto fatale con la moto: muore un ragazzo

Incidente mortale sulla Faleriense, la vittima è il 26enne Andrea Alessandrino


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti