facebook twitter rss

Incidente mortale sulla Faleriense, la vittima è il 26enne Andrea Alessandrino

MONTEGIORGIO - Il 26enne, originario del Milanese, si era trasferito a Piane di Montegiorgio dove aveva trovato lavoro presso un'azienda calzaturiera. E ieri, quando è rimasto coinvolto nel drammatico incidente che gli è costato la vita, stava proprio rientrando da lavoro
Print Friendly, PDF & Email

Andrea Alessandrino

di Cristiano Ninonà

E’ il 26enne Andrea Alessandrino la vittima del tragico incidente avvenuto ieri nel primissimo pomeriggio lungo la Faleriense, a Piane di Montegiorgio. Il ragazzo è spirato dopo uno spaventoso incidente che lo ha visto sbalzato dalla sua moto dopo un impressionante schianto che ha visto coinvolte anche due vetture. Alessandrino, residente a Piane di Montegiorgio e originario del Milanese, viveva a Piane dove aveva trovato lavoro presso un’azienda calzaturiera. La ricostruzione dell’incidente è materia dei carabinieri della compagnia di Montegiorgio arrivati sul posto insieme ai sanitari della Misericordia che, però, nulla hanno potuto per salvargli la vita.

La centrale operativa del 118, raccolto l’sos, per lui aveva anche attivati l’elisoccorso. Ma la chiamata a Icaro è rientrata poco dopo perché purtroppo il cuore di Alessandrino aveva smesso di battere. Le due donne coinvolte, con le auto, nell’incidente mortale, invece, sono state trasportate all’ospedale in evidente stato di shock. Sul posto, oltre ai sanitari e ai carabinieri, anche i vigili del fuoco di Fermo. La notizia della scomparsa del giovane, che stava rientrando dal lavoro quando è stato strappato alla vita, si è rapidamente diffusa prima in zona e poi in tutto il Fermano lasciando un intero comprensorio sgomento per una morte che non trova ragione di essere, una giovane vita spezzata sull’asfalto. Un ragazzo pieno di vita, un lavoratore, un buono, un giovane benvoluto e apprezzato che amici e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere, di certo non dimenticheranno mai.

TRAGEDIA SULL’ASFALTO Schianto fatale con la moto: muore un ragazzo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti