facebook twitter rss

Tarantini Assicura festeggia il mandato Axa: “Puntiamo sulla squadra di collaboratori per crescere tutti insieme”

ASSICURAZIONI - La Tarantini Assicura, da 40 anni leader nel campo delle assicurazioni, festeggia il mandato Axa assicurazioni al Corso 41 di Montegiorgio. E, dando il benvenuto al nuovo collaboratore Giampiero Marcattili, è alla ricerca di nuovi membri 'della nostra grande famiglia'
Print Friendly, PDF & Email

La Tarantini Assicura cresce e punta sempre di più sul gruppo. Sabato sera la squadra della Tarantini Assicura si è ritrovata al locale Corso 41 di Montegiorgio per festeggiare il mandato con il gruppo Axa assicurazioni, ampliando così i servizi offerti ai suoi clienti. E anche per dare il benvenuto al suo nuovo agente Giampiero Marcattili. La Tarantini Assicura agenzia Groupama, da 40 anni leader nel ramo assicurativo grazie al lavoro instancabile di Enzo Tarantini, non si ferma e amplia, dunque i suoi servizi e le attenzioni ai clienti. Oggi con Enzo ci sono alla guida dell’agenzia anche i figli Stefano e Annalisa, agente generale dal 2016. E parola d’ordine, il gruppo.

I Tarantini, infatti, scommettono tutto nella squadra e, anzi, vogliono ampliare la ‘grande famiglia’ dei collaboratori. E proprio tutti insieme sabato si sono ritrovati al Corso 41 per consolidare il legame che li unisce, non solo al lavoro. “Perché solo insieme, uniti, e in armonia, si può davvero crescere – spiegano – abbiamo preso anche la Axa, come pure la Prima assicurazione, per alzare il livello dei servizi offerti e per consegnare ai nostri collaboratori dei prodotti che possano rispondere a tutte le esigenze dei clienti, ‘vecchi’ e nuovi. Diamo il benvenuto al nostro Giampiero Marcattili. Siamo presenti in tutto il Fermano e anche a Civitanova Marche e Montecosaro. Se prima partivamo dalla costa, ora guardiamo con molta attenzione anche all’entroterra. E sicuramente con una squadra così valida e motivata non possiamo che fare sempre meglio. Noi ci siamo, pronti a rispondere al meglio a tutte le esigenze dei clienti e anche ad avvicinarne di nuovi”.

Ed allora eccola la squadra, tra collaboratori e impiegati, della Tarantini Assicura: Daniela Argalia, Gianmaria Bonanni, Alessandro Cantarini, Maria Grazia Capriotti, Alessia Ceci, Luca Feracco, Giampiero Marcattili, Lucia Marziali, Ramon Morganti, Matteo Piattoni, Giancarlo Rossetti, Simone Rossi, Massimo Sgariglia, Francesca Silenzi, Annalisa Tarantini (agente), Enzo Tarantini e Stefano Tarantini.

Info al 0734672490 o via mail a portosangiorgio@tarantini.it

(Articolo promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti