facebook twitter rss

Impianto sportivo a Monte Giberto, per il taglio del nastro arriva Valentina Vezzali

MONTE GIBERTO - Domani alle 11 a Monte Giberto inaugurerà l’Impianto Sportivo Polivalente, recuperato e rigenerato con il contributo del Fondo Sport e Periferie
Print Friendly, PDF & Email

Valentina Vezzali (fonte Wikipedia)

“La Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, (pluridecorata campionessa di scherma, ndr) domani alle 11 a Monte Giberto inaugurerà l’Impianto Sportivo Polivalente, recuperato e rigenerato con il contributo del Fondo Sport e Periferie, fondo destinato alla riqualificazione del patrimonio nazionale di impiantistica sportiva”. E’ quanto annunciano proprio dal Comune guidato dal sindaco Giovanni Palmucci.

La struttura di Monte Giberto ospiterà diverse discipline: calcio a 5, pallavolo e tennis. Sarà un vero e proprio centro d’aggregazione per il territorio a disposizione soprattutto dei bambini delle scuole materne e primarie, presenti alla cerimonia d’inaugurazione.

“Parteciperà anche Vito Cozzoli, il Presidente e Amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A., la Società che ha seguito con il suo ufficio Sport e Periferie le fasi della ristrutturazione. Oltre al sindaco Giovanni Palmucci, interverranno anche – spiegano dal Comune – il presidente della Giunta regionale delle Marche, Francesco Acquaroli, il presidente della Provincia di Fermo, Moira Canigola, il presidente Nazionale Figest, Enzo Casadidio, e il presidente Coni Regionale, Fabio Luna”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti