facebook twitter rss

30 anni di Benessere Relaxs, una data da celebrare con Jury Chechi

RELAXS - All’evento di domenica 6 giugno parteciperanno ospiti d’eccezione: il campione olimpico Jury Chechi, la biologa nutrizionista dott.ssa Marta Di Girolami e il fondatore e titolare della Relaxs Mauro Monaldi. Gli ospiti interverranno durante l’evento per illustrare ai partecipanti le corrette regole da seguire per raggiungere il benessere.
Print Friendly, PDF & Email

Mauro Monaldi e Teresa Nicoletti

Il campione Jury Chechi

Relaxs festeggia 30 anni di attività, una storia importante, di persone, successi e sacrifici. La storica azienda, da sempre garantisce alla propria clientela, benessere e qualità di vita, grazie a innovativi sistemi di riposo. Domenica 6 giugno presso il punto vendita di Grottammare (AP), S.S. 16 (Zona Ascolani) a partire dalle ore 16.00 la Relaxs vi aspetta per festeggiare questo importante traguardo raggiunto.

All’evento parteciperanno ospiti d’eccezione: il campione olimpico Jury Chechi, la biologa nutrizionista dott.ssa Marta Di Girolami e il fondatore e titolare della Relaxs Mauro Monaldi. Gli ospiti interverranno durante l’evento per illustrare ai partecipanti le corrette regole da seguire per raggiungere il benessere. Utilizzando la piattaforma social Facebook, attraverso un collegamento in diretta a partire dalle ore 16.30, gli ospiti illustreranno le fondamentali “30 Regole del Benessere”. Studiate per l’occasione, le regole si riassumono in pratici consigli per imparare a prendersi cura di sé.

Il campione olimpico consiglierà le pratiche sportive e le modalità di approccio allo sport che favoriscono il nostro stare bene. La nutrizionista consiglierà i cibi e il nutrimento importante per vivere e mangiare sano. Il fondatore della Relaxs illustrerà la fondamentale importanza del giusto riposo. Se analizziamo le ore trascorse e dedicate al riposo, ci rendiamo conto della sua importanza nella vita, occorre riposare bene per vivere bene.

E infine, non poteva mancare un premio per celebrare l’anniversario. Per l’occasione è stato ideato un Contest social, #30annidirelaxs , sarà sufficiente scattarsi un selfie o una semplice foto dove è visibile il banner del Contest e aggiungere l’hashtag #30annidirelaxs e taggare Relaxs. Al vincitore sarà offerto un aperitivo a “Colle del Giglio” lo splendido resort di Ripatransone (AP), in compagnia di Jury Chechi.

Per rispettare tutte le norme COVID, saranno allestiti gazebo all’esterno della struttura e sarà allestito un buffet per tutti i partecipanti, un buffet all’insegna del mangiare sano, sempre in tema con la vision aziendale del benessere totale.

Durante l’evento sarà possibile dialogare con Jury Chechi e la dott.ssa Marta Di Girolami, naturalmente rispettando le norme COVID. Lo staff Relaxs, vi aspetta domenica 6 giugno dalle ore 16.00

(Spazio Promoredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti