facebook twitter rss

Covid, la buona notizia: nessun nuovo positivo nelle Marche, Acquaroli: “Iniziamo al meglio la zona bianca”

I DATI del Servizio Sanità della Regione: nessun nuovo positivo al Coronavirus nella nuova regione. Sfilza di zero tra le varie province: rapporto positivi testati del 0%
Print Friendly, PDF & Email

Dopo quasi un anno, nessun nuovo contagio da Covid-19 nelle Marche. Non accadeva, infatti, dal 3 agosto del 2020. Nelle ultime 24 ore, infatti, sono stati testati 812 tamponi: 309 nel percorso nuove diagnosi (di cui 87 screening con percorso Antigenico) e 503 nel percorso guariti (un rapporto positivi testati del 0%).  E i positivi nel percorso nuove diagnosi sono 0.

 

In primo piano il presidente Acquaroli. Con lui l’assessore Saltamartini

Esprime soddisfazione anche il governatore Francesco Acquaroli: “Iniziamo questa settimana con una bella notizia – ha scritto sul suo profilo Facebook -. Oggi nella nostra regione non sono stati registrati casi positivi al Covid, questo non accadeva dallo scorso 3 agosto. Vi ricordo anche che da oggi le Marche entrano in zona bianca”. Anche l’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini ha commentato il dato: “Cerchiamo di mantenere questo prezioso patrimonio affinché i 18 mesi di pandemia possano essere considerati il passato. Investire un po’ della nostra diligenza non ha prezzo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti