facebook twitter rss

“L’area verde San Michele sarà ancora più bella”, intanto è impreziosita da una ‘pinturetta’

FERMO - Con la benedizione del parroco don Giuseppe Mei, alla presenza del sindaco Paolo Calcinaro, in questi giorni è stata benedetta la statuetta, raffigurante la Madonnina di Fatima
Print Friendly, PDF & Email

“L’area verde di San Michele Lido, inaugurata nel settembre dello scorso anno, sarà presto oggetto di implementazione ed ulteriore abbellimento. Intanto è stata anche arricchita con una ‘pinturetta'”, + quanto fanno sapere dal Comune di Fermo.

Con la benedizione del parroco don Giuseppe Mei, alla presenza del sindaco Paolo Calcinaro, in questi giorni è stata benedetta la statuetta, raffigurante la Madonnina di Fatima, che è stata donata alla collettività dalla famiglia di Mariano Ciarrocchi, di cui è stata autorizzata la posa in opera. Alla cerimonia sono intervenuti tanti residenti che abitano nel quartiere e che sono soliti riunirsi in occasione del Mese Mariano per la recita del Rosario, i quali anche in questa occasione si sono uniti in un breve momento di preghiera. L’area verde, sempre molto apprezzata da bambini e famiglie, da qualche giorno può contare anche sulla presenza di un’immagine sacra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti