facebook twitter rss

Collisione tra scooter e auto, giovane a Torrette con Icaro

PORTO SAN GIORGIO - Il sinistro lungo la statale Adriatica, tratto nord della città. In sella allo scooter il giovane e un adulto. Al volante dell'auto una donna. Fatto sta che a seguito dell'impatto tra i due mezzi il ragazzo ha riportato delle brutte ferite e lacerazioni alla gamba
Print Friendly, PDF & Email

A seguito della collisione ha riportato delle brutte ferite a una gamba. E così per lui è stato necessario il trasferimento a Torrette in eliambulanza. Oggi pomeriggio, intorno alle 19, un ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale con un’auto.

Il sinistro lungo la statale Adriatica, tratto nord della città. In sella allo scooter il giovane e un adulto. Al volante dell’auto una donna. Fatto sta che a seguito dell’impatto tra i due mezzi il ragazzo ha riportato delle brutte ferite e lacerazioni alla gamba. Sul posto sono così arrivati, allertati dalla centrale 118, i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio con ambulanza e automedica. I militi hanno medicato sul posto il ragazzo per poi spostarsi sul lungomare Gramsci nord dove hanno effettuato il rendez vous con l’elisoccorso chiamato dalla centrale 118 e arrivato a Porto San Giorgio poco dopo la richiesta. Sul luogo del sinistro, invece, sono rimasti gli agenti della Polizia locale che si stanno occupando della ricostruzione dell’incidente nella sua esatta dinamica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti