facebook twitter rss

Finisce fuori strada con l’auto, soccorso un uomo

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos intorno alle 20 da via Elpidiense. Soccorso un uomo di circa 70 anni. Non sono gravi le sue condizioni. Sul posto Croce verde, Vigili del fuoco, Polizia locale e EuroSos
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di apprensione ieri pomeriggio, intorno alle 20,30, in via Elpidiense, a Porto Sant’Elpidio, dove un uomo di circa 70 anni è finito fuori strada con l’auto. L’automobilista stava percorrendo via Elpidense, appunto, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada andando a impattare contro una pianta.

Subito attivatasi, raccolto l’sos, la macchina dei soccorsi. Così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde, i vigili del fuoco, una pattuglia della Polizia locale e un mezzo del soccorso stradale EuroSos per il recupero della vettura. Agli agenti della Polizia locale, invece, il compito di ricostruire la dinamica del sinistro dopo che i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura.  Nel sinistro non sono rimaste coinvolte altre vetture.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti