facebook twitter rss

Principio d’incendio su un’auto lungo la strada Fermana

FERMO - Sul posto sono così arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo che, raggiunto il veicolo, hanno domato il principio d'incendio. Una volta messa in sicurezza, la vettura è stata recuperata dal soccorso stradale Santarelli mentre a pulire la carreggiata dai liquidi rilasciati dalla vettura sono arrivati quelli del soccorso stradale Virgili per la Sicurezza Ambiente
Print Friendly, PDF & Email

Con ogni probabilità ha visto del fumo fuoriuscire dalla sua auto. E così quel ragazzo ha prontamente arrestato la corsa ed è sceso mettendosi in salvo. Sos nel tardo pomeriggio di oggi ai vigili del fuoco dalla strada Fermana per un principio d’incendio su un’auto.

Sul posto sono così arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo che, raggiunto il veicolo, hanno domato il principio d’incendio. Una volta messa in sicurezza, la vettura è stata recuperata dal soccorso stradale Santarelli mentre a pulire la carreggiata dai liquidi rilasciati dalla vettura sono arrivati quelli del soccorso stradale Virgili con la Sicurezza Ambiente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti