facebook twitter rss

Covid, 21 nuovi casi e 11 ricoverati nelle Marche: il totale dei positivi nel Fermano è di 52 persone

DATI - Per quanto riguarda i ricoveri sono 11 i pazienti nelle strutture ospedaliere delle Marche. Di questi 2 in terapia intesiva. Al Murri di Fermo sono 2 i pazienti nel reparto Malattie infettive. Nella provincia di Fermo il totale dei positivi è di 52 persone, di questi 47 asintomatici e 5 sintomatici.
Print Friendly, PDF & Email

 

 

21 nuovi postivi nelle Marche, nessun nuovo decesso e lieve aumento dei ricoveri. Questi i dati che emergono dal bollettino del Servizio Sanità relativo alla passate 24 ore. Sul fronte dei tamponi sono stati effettuati 2381 test, di cui 1254 nel percorso delle nuove diagnosi. 21 i nuovi casi registrati: 3 nel Piceno, 7 in provincia di Pesaro Urbino, 6 in quella di Macerata, 2 in provincia di Ancona e 2 nel Fermano. Un caso da fuori regione.

Per quanto riguarda i ricoveri sono 11 i pazienti nelle strutture ospedaliere delle Marche. Di questi 2 in terapia intesiva. Al Murri di Fermo sono 2 i pazienti nel reparto Malattie infettive. Nella provincia di Fermo il totale dei positivi è di 52 persone, di questi 47 asintomatici e 5 sintomatici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti