facebook twitter rss

Incidente lungo la Statale, uomo trasportato a Torrette da Icaro

PORTO SANT'ELPIDIO - Il sinistro lungo il tratto sud Faleriense della ss16. Sul posto i sanitari della Croce verde e la Polizia locale. Uomo di circa 70 anni trasportato a Torrette dall'elisoccorso. Le sue condizioni, fortunatamente, non sembrano gravi
Print Friendly, PDF & Email

L’elisoccorso in atterraggio a Porto Sant’Elpidio

Incidente lungo la statale Adriatica, tratto sud, Faleriense, a Porto Sant’Elpidio questa mattina intorno alle 12. Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118, ha subito attivato la macchina dei soccorsi. Così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e la Polizia locale.

I sanitari hanno soccorso un uomo di circa 70 anni. Si tratterebbe, infatti, di un investimento. Ma a ricostruire la dinamica dell’accaduto e ad accertare le responsabilità del sinistro saranno gli agenti della Polizia locale, anche loro, si diceva, sul luogo del sinistro. In contatto con i sanitari sul posto, dalla centrale 118 si è deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso arrivato a Porto Sant’Elpidio da lì a poco. Una volta atterrati, i sanitari dell’eliambulanza hanno preso in cura l’uomo per poi trasportarlo al Torrette di Ancona per accertamenti anche se le sue condizioni non destano, fortunatamente, particolare preoccupazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti