facebook twitter rss

Scivola in una scarpata: il cane abbaia, soccorso dall’eliambulanza

MONTEGIORGIO - La centrale del 118, raccolta la richiesta di intervento, ha allertato la Misericordia Montegiorgio che è subito intervenuta sul posto. L'uomo è stato medicato sul posto e per lui la centrale 118, in contatto con i sanitari sul posto, ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza che, infatti, da lì a breve, ha raggiunto Montegiorgio. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio guidata dal capitano Massimo Canale

Scivola in una scarpata a Monteverde, in territorio di Montegiorgio, e si ferisce al volto infilzandosi con un tondino di una recinzione. Arriva l’elisoccorso. Questa mattina, intorno alle 10, la centrale operativa del 118 ha attivato la macchina dei soccorsi per un uomo scivolato in una scarpata. L’uomo non ha riportato gravi lesioni, almeno stando alle prime informazioni, ma delle ferite al volto. E a salvarlo sarebbe stato il suo cane che, visto l’uomo ferito a terra, ha iniziato ad abbaiare fino a richiamare l’attenzione di alcuni familiari dell’uomo che hanno così lanciato l’sos.

La centrale del 118, raccolta la richiesta di intervento, ha allertato la Misericordia Montegiorgio che è subito intervenuta sul posto. L’uomo è stato medicato sul posto e per lui la centrale 118, in contatto con i sanitari sul posto, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve, ha raggiunto Montegiorgio. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio guidata dal capitano Massimo Canale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti