facebook twitter rss

Finisce fuori strada e si schianta contro un albero: arriva l’eliambulanza

SINISTRO - Un automobilista è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare. Sul posto anche i vigili del fuoco. Richiesto l'intervento di Icaro
Print Friendly, PDF & Email

Incidente oggi pomeriggio, poco prima delle 17 lungo la strada provinciale Mezzina, nei pressi dell’incrocio che conduce a Montegranaro, dove un uomo, per cause ancora in corso di accertamento, è finito fuori strada andando ad impattare contro un albero con la parte anteriore della vettura.

Immediato l’sos e così sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato i sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare/Monte Urano, arrivati con ambulanza e automedica in sirena. Con i sanitari anche i vigili del fuoco di Fermo. E mentre i primi si occupavano di prestare le prime cure mediche all’uomo, i secondi hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo. Nel mentre la centrale 118, in contatto con i sanitari sul luogo del sinistro, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza atterrata poco distante dal punto dell’impatto. Stabilizzato dai militi dell’Azzurra, l’automobilista è stato preso in cura dai sanitari di Icaro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti