facebook twitter rss

Perde l’equilibrio e finisce sott’acqua: soccorso un anziano

PORTO SAN GIORGIO - L'anziano, in difficoltà nello specchio di mare antistante lo chalet Tropical, è stato soccorso da una donna che si trovava a poca distanza e dall'assistente bagnanti Leonardo Giacoponi
Print Friendly, PDF & Email

Ancora un altro intervento messo a segno dagli assistenti bagnanti della City Service. Il bagnino Leonardo Giacoponi, infatti, questa mattina è intervenuto per soccorrere un bagnante di circa 80 anni, originario della provincia di Pisa, in difficoltà nello specchio di mare davanti allo chalet Tropical, a Porto San Giorgio.

Il bagnante, mentre si trovava in acqua, ha perso l’equilibrio e non riusciva a rialzarsi. Una donna che si trovava a poca distanza dall’uomo in difficoltà, lo ha subito aiutato richiamando l’attenzione del bagnino. Questi, che si trovava in acqua con il pattino, li ha raggiunti per poi aiutare l’uomo a tornare a riva. Una volta sulla battigia, un medico presente in spiaggia si è avvicinato per sincerarsi delle condizioni dell’uomo, nulla di grave o serio per fortuna. Comunque in spiaggia sono arrivati anche i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio. L’anziano ha comunque rifiutato il trasporto in ospedale. Per lui, dunque, per fortuna solo un grande spavento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti