facebook twitter rss

Dopo il rogo la richiesta disperata: “Cerchiamo un nuovo appartamento”

FERMO - Dopo l'incendio del 3 settembre scorso che ha divorato l'appartamento dove risiedeva, l'appello di Adriano Piattoni: "Stiamo disperatamente cercando un tetto, possibilmente in centro storico, possibilmente arredato"

“Sono Adriano Piattoni. Purtroppo per via di un incendio, la casa dove da quasi dieci anni ero in affitto, è andata distrutta. Divorata dalle fiamme. Adesso cerchiamo una nuova locazione.  Se qualcuno, fate il passaparola ai vostri amici e parenti, sapesse di qualche appartamento da prendere in affitto, contattatemi in privato”.

E’ la richiesta arrivata a Cronache Fermane, appello disperato, proprio di Piattoni dopo che l’appartamento dove risiedeva, in corso Cefalonia, lo scorso 3 settembre è stato divorato dalle fiamme. Che Dio ce la mandi buona, a Fermo ovviamente. Urgentissimo. Ci rimangono solo 14 giorni, poi saremo fuori, in strada” conclude Piattoni che su Facebook ha rilanciato il suo appello: “Stiamo disperatamente cercando un tetto, possibilmente in centro storico, possibilmente arredato, per poter ricominciare a costruire, la nostra vita. Se sapete qualcosa, potrete scriverci in privato. Su Messenger. Non scherziamo purtroppo. Massima condivisione”.

Le foto pubblicate da Piattoni sul suo profilo Facebook

Le foto pubblicate da Piattoni sul suo profilo Facebook

Appartamento divorato dalle fiamme nel centro storico di Fermo (Video e Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti