facebook twitter rss

Auto divorata dalle fiamme, attimi di paura in piazza Garibaldi

MARINA DI ALTIDONA - L'incendio è divampato intorno alle 22. Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Paura tra i passanti, i residenti e i presenti nel vicino ristorante La Baita Marina
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Attimi di paura ieri sera in piazza Garibaldi, a Marina di Altidona. Intorno alle 22, infatti, un’auto è stata avvolta dalle fiamme. La vettura era parcheggiata lungo la strada, all’altezza del ristorante La Baita Marina quando un violento incendio l’ha in pochi istanti avvolta e divorata.

Fortunatamente le fiamme non hanno interessato altre vetture o gli alberi lungo la strada, e nemmeno il ristorante o i contatori del gas che si trovano a poca distanza da dove il veicolo era parcheggiato. Immediato è scattato l’sos ai vigili del fuoco di Fermo che sono arrivati a Marina di Altidona con due mezzi, un camion e un pick up.

Una volta giunti sul posto, i vigili del fuoco si sono messi subito al lavoro per domare le fiamme. Il rogo ha richiamato in strada tanti tra passanti e residenti creando non poca apprensione. Per fortuna, si diceva, l’incendio è rimasto circoscritto alla vettura senza provocare danni particolari e, soprattutto, conseguenze a persone. L’incendio sarebbe da ricondurre a un guasto elettrico sul veicolo che ha dato vita alle fiamme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti