facebook twitter rss

Canarini di nuovo al lavoro in vista di Pescara-Fermana

SERIE C - Gruppo impegnato, nel primo pomeriggio odierno, sul manto del "Pelloni" sangiorgese, eccezion fatta per Marchi, Blondett e Cognigi tenuti precauzionalmente a riposo. Scrosta a svolgere il differenziato, Boateng e De Pascalis impegnati nella riabilitazione post intervento
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana, forte del pari interno maturato sabato scorso al cospetto del Siena di mister Alberto Gilardino (vedi tra li articoli sotto correlati), ha ripreso ad allenarsi nel primo pomeriggio odierno al “Pelloni” di Porto San Giorgio.

I canarini di mister Riolfo hanno quindi iniziato la settimana tipo in vista della gara in programma sabato, alle 17.30, all’interno dello stadio “Adriatico” di Pescara.

Il gruppo si è allenato regolarmente fatta eccezione per Ettore Marchi, Edoardo Blondett e Luca Cognigni (foto) che sono stati tenuti precauzionalmente a riposo.

Edoardo Scrosta ha continuato invece il lavoro a parte, mentre Kingsley Boateng e Donato De Pascalis stanno svolgendo il programma post intervento loro assegnato.

 

Articoli correlati: 

La Fermana suona il violino, è 1-1 contro il Siena di Alberto Gilardino

Lega Pro, definiti gli impegni della Fermana sino alla prima di ritorno


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti