facebook twitter rss

Fermana, il sogno prende forma: si aprono le porte del Museo e dello Store gialloblù

SERIE C - Tutti coloro che vorranno, potranno dunque recarsi presso la Casetta Rossa, il martedì e il giovedi pomeriggio dalle 16,30 alle 19, per portare i propri cimeli per la causa del museo gialloblù. Il materiale resterà dei legittimi proprietari che avranno il piacere di vederlo esposto
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Il successo del Crowfunding di Casa Fermana è sotto gli occhi di tutti e finalmente il sogno del Museo sulla centenaria storia canarina, insieme al rinnovato store gialloblù, può prendere forma. L’idea è quella di dare vita attraverso ricordi, immagini, maglie storiche, filmati, fotografie ma anche oggetti significativi a quella che è la nostra storia, gloriosa e appunto centenaria. In questo senso è stato da tempo costituito il Comitato del Centenario, composto da tifosi ed esperti della storia gialloblù, che avrà il compito di trovare e selezionare il materiale che sarà protagonista del Museo. Ecco dunque che ogni tifoso, ogni appassionato può dare il suo contribuito portando appunto cimeli e ricordi della storia della Fermana. Tutto quello che sarà portato per il Museo sarà attentamente valutato e selezionato con cura per poi essere esposto in quella che sarà appunto Casa Fermana.

Tutti coloro che vorranno, potranno dunque recarsi presso la Casetta Rossa, il martedì e il giovedi pomeriggio dalle 16,30 alle 19, per portare i propri cimeli per la causa del museo gialloblù.
Il materiale ovviamente resterà dei legittimi proprietari che avranno il piacere di vederlo esposto appunto in quella che sarà Casa Fermana.

È possibile avere maggiori informazioni contattando il Club Manager della Fermana Walter Matacotta (328.6351028) oppure Giorgio Sabbatini del Comitato del Centenario (329.0236413).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti