facebook twitter rss

Verso Fermana – Pontedera: prevendita ufficialmente aperta, Urbinati e Rossoni tornano in gruppo

SERIE C - Nel pomeriggio odierno i canarini di Riolfo sono tornati in campo l Pelloni di Porto San Giorgio per preparare la sfida di domenica al "Bruno Recchioni" (ore 14.30). Rientrano il capitano e l'esterno ex Carpi, ancora out i lungodegenti Trezza, De Pascalis e Boateng
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – È ripresa oggi la settimana di lavoro tipo per la Fermana con la seduta svolta nel primo pomeriggio al Pelloni di Porto San Giorgio. Tutti hanno lavorato in gruppo con lavoro parziale, mentre sono stati sia con il gruppo sia a parte Gianluca Urbinati e Stefano Rossoni, i quali da domani si alleneranno stabilmente in gruppo. Out al momento solo i lungodegenti Salvatore TrezzaDonato De Pascalis e Kingsley Boateng che stanno svolgendo il loro percorso di recupero.

Intanto è ufficialmente aperta la prevendita per la gara Fermana-Pontedera in programma domenica prossima alle ore 14.30 al Bruno Recchioni, sul circuito Vivaticket, al seguente link:

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/lega-pro-21-22-fermana-fermana-pontedera/168164

Sarà possibile acquistare i biglietti anche presso la sede della Fermana seguendo i seguenti orari:

Giovedì ore 16.30 – 19.30

Venerdì ore 16:30 – 19:30

Sabato ore 10.30 – 13.00 e 16.00 – 19.00

Domenica 31 ottobre sarà operativa la biglietteria presso l’Arena Villa Vitali dalle ore 10,30 fino ad inizio gara. 

I tifosi, titolari di biglietto, possono accedere allo stadio solo con documento, green pass in corso di validità o referto del tampone negativo effettuato entro le 48 ore antecedenti l’inizio della gara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti