facebook twitter rss

Dal workshop all’incontro sulle pari opportunità, Petritoli in prima linea nella lotta alla violenza sulle donne

PETRITOLI - Oggi al teatro dell'Iride, incontro sul tema delle pari opportunità. Dopo il saluto del sindaco Luca Pezzani, in programma gli interventi di Maria Lina Vitturini, presidente della commissione pari opportunità regionale, dell'avvocato Barbara Vecchioli, della dottoressa Benedetta Paradisi e dell'istruttore Franco Giuliani. A seguire una testimonianza speciale. 
Print Friendly, PDF & Email

Luca Pezzani e Marco Vesprini

Tre giorni intensi, quelli che si concludono oggi, a Petritoli, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Il Comune di Petritoli, infatti, ha organizzato, si diceva, una tre giorni incentrata sui principali temi in materia di lotta alla violenza di genere con un workshop sulla difesa personale , fisica e psicologica.

Giovedì e ieri alla sala Cag, in piazza Mazzini, infatti, dalle 18 alle 19,30 ‘autodifesa psicologica’ per ragazze dai 13 ai 17 anni in compagnia della dottoressa benedetta Paradisi. A seguire ‘autodifesa fisica’ con l’allenatore Franco Giuliani. E alle 19,30 ‘autodifesa psicologica’ per ragazze dai 18 anni con, a seguire, sempre autodifesa fisica con l’allenatore Franco Giuliani. Oggi, invece, al teatro dell’Iride, incontro sul tema delle pari opportunità. Dopo il saluto del sindaco Luca Pezzani, in programma gli interventi di Maria Lina Vitturini, presidente della commissione pari opportunità regionale, dell’avvocato Barbara Vecchioli, della dottoressa Benedetta Paradisi e dell’istruttore Franco Giuliani. A seguire una testimonianza speciale.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti