facebook twitter rss

Miki Rutili continua a stupire con i migliori: Sara Punzetti nella Top 5 al mondo al Casinò di Estoril

FERMO/ESTORIL - L'atleta ambassador del Team del promoter fermano Miki Rutili, Sara Punzetti ha terminata la stagione con un'eclatante Top 5 al mondo nel call out della finalissima di stagione al Casinò di Estoril
Print Friendly, PDF & Email

Miki Rutili e Sara Punzetti

Al Casinò di Estoril, in Portogallo, è andata in scena la kermesse finale che cala il sipario nel calendario gare del Team del promoter fermano Miki Rutili. L’atleta Sara Punzetti, Ambassador del Team fermano, dopo aver conquistato il titolo di Campione del Mondo Bikini 2021 nella federazione Wabba International, prima classificata al Miss Olympia Hercules, dominato e vinto il trofeo 2 Torri ed il Rimini Wellness, essersi piazzata seconda al Mr. Universe a Budapest ha terminata la stagione con un’eclatante Top 5 al mondo nel call out della finalissima di stagione al Casinò di Estoril.


Le parole di Punzetti a Cronache Fermane: “Sono pienamente soddisfatta del percorso che ho fatto questo anno ed i risultati ottenuti. Sono orgogliosa di aver portato il titolo nella città del girfalco in estate, al sindaco Paolo Calcinaro ed all’assessore Alberto Maria Scarfini. Sapevo che sarebbe stato molto difficile continuare a vincere ad alti livelli ma ce l’abbiamo fatta. Questo però non mi basta, voglio prepararmi per competere nelle categorie regine nel 2022 del Mr. Olympia nella più grande federazione mondiale, dedico questo risultato a tutti quelli che continuano a seguirci e sostenerci”. Dal Portogallo arrivano anche le parole del promoter fermano Rutili: “Sara è attualmente una delle migliori atlete al mondo, ha dimostrato di essere la migliore con un’evoluzione in 12 mesi straordinaria. Lavoro con atleti di altissimo livello nelle varie discipline, Sara fa parte di una nicchia speciale che ha dimostrato una performance altissima in un lasso di tempo molto stretto, siamo tutti orgogliosi di lei e vogliamo supportarla nel 2022 nel grande salto negli Usa. Sarà una transizione fisiologica, Sara è pronta e sarà una vetrina importante anche per potenziali grandi aziende che decideranno di investire su di lei e sul nostro progetto, la sua condizione atletica è elevatissima”.

Miki Rutili, qui con il sindaco Calcinaro e l’assessore Scarfini

Miki Rutili infatti dopo aver lanciato il nuovo progetto Team Commando Works Academy proprio sul territorio Fermano insieme a Marco Minnucci, vede in Punzetti un punto di riferimento di successi per il prossimo anno nella disciplina del BodyBuilding femminile, continua: “Non sarà facile gareggiare oltre oceano, ma a noi piacciono le sfide impegnative, e siamo qui per vincere: lo abbiamo dimostrato più e più volte, Fermo sarà la capitale dei futuri campioni”. Rutili, conosciuto anche come manager nell’ambiente dello Star System hollywodiano per aver collaborato con le più grande Star nel mondo del cinema e dello Sport, si riserva di annunciare nuovi nomi che faranno parte della sua squadra… E non mancherà di riservarci grandi sorprese”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti