facebook twitter rss

Atti vandalici sulle auto della Regione, su due Panda incisa la scritta ‘No GP’ (Le Foto)

FERMO - Quattro le utilitarie prese di mira. Graffiate le fiancate e sgonfiate alcune ruote. Sul posto, in via Lussu, gli agenti della Questura di Fermo, con le Volanti e la Scientifica, per cercare di dare nome e volto ai vandali
Print Friendly, PDF & Email

Atti vandalici su quattro auto, Fiat Panda per la precisione, della Regione parcheggiate in via Lussu, a Fermo. Qualche vandalo, infatti, si è divertito a graffiare le fiancate delle vetture, a sgonfiarne alcune ruote e, su due auto, anche ad incidere la scritta ‘No GP’. Rilevato l’atto vandalico, è subito scattata la telefonata al 113. E così sul posto sono arrivati gli agenti della Questura di Fermo, sia con le Volanti che con la Scientifica.

I poliziotti sono al lavoro per cercare di dare un nome e un volto al vandalo, o ai vandali, che hanno preso di mira le utilitarie della Regione. Per gli investigatori quel ‘No GP’ potrebbe significare ‘No Green Pass’. Comunque questa, al momento, è solo un’interpretazione, certo la più fondata, tra le varie ipotesi investigative al vaglio degli inquirenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti